factory

MEDIAWORLD

Ottobre 2007 – Aprile 2008

700 dipendenti partecipano ai corsi promossi dal CPM sugli effetti del linguaggio musicale nelle scelte d’acquisto delle diverse tipologie dei consumatori di musica.



A conferma della riconosciuta professionalitā e competenza, il pių importante gruppo di elettronica di consumo, il secondo in termini di vendita di musica in Italia, ha commissionato al CPM un corso di formazione per i suoi 700 addetti alla vendita del settore musica divisi tra 200 responsabili di settore e 500 addetti.

Il corso, tenuto da Franco Mussida, ha previsto esperienze dirette, analisi degli elementi del fascino musicale e di come questo operi sull'individuo.

Il percorso, che č parte dei programmi di ricerca e di studio del CPM, si č proposto di fornire ai partecipanti una chiave di lettura mirata alla comprensione dei gusti musicali, al fine di migliorare il rapporto con i clienti.

MEDIA PARTNERS




TECH PARTNERS



Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie.   Leggi tuttoOk